Perché scegliere il trapianto di capelli in Turchia?

Dalle prime visite alle soluzioni più efficaci: tutto quello che devi sapere sul trapianto di capelli in Turchia

Ti hanno consigliato diverse soluzioni per fronteggiare la caduta dei tuoi capelli, ma sei un po’ titubante soprattutto quando si parla di trapianto di capelli in Turchia? Vorresti davvero trovare una soluzione efficace ma non sai da dove cominciare? Tranquillo, è normale essere indecisi quando ci si trova davanti a un problema tanto comune quanto difficile da risolvere. Proprio per questo motivo, grazie a questo articolo, potrai conoscere più a fondo tutte l’informazioni utili sul trapianto di capelli in Turchia e soprattutto il perché questo sia davvero un percorso giusto da affrontare per riscoprire il piacere di passare la tua mano fra i capelli e acquisire la sicurezza perduta con il passare degli anni.

Tutto quello che ti serve è qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo articolo.

Come ben saprai, la perdita di capelli è una condizione che colpisce sempre più persone, anche in giovane età. Tra le varie soluzioni al problema, si parte in primo luogo con la correzione dell’alimentazione e dello stile di vitaper poi arrivare all’assunzione di integratori e medicinali specifici, come Minoxidil o Finasteride, soggetti ovviamente a prescrizione medica ripetibile. Questi ultimi, però, solamente in casi rari determinano una ricrescita effettiva dei capelli nelle aree diradate. Pertanto, per un reale miglioramento dello stato generale dei capelli e del cuoio capelluto, forse è bene informarsi su una soluzione più efficace come quella del trapianto di capelli in Turchia.

Prima di addentrarci nel vivo dell’argomento e di scoprire, insieme, perché il trapianto di capelli in Turchia sia così popolare, è necessario fare alcune precisazioni. Alla base della perdita dei capelli, infatti, non ci sono solo ed esclusivamente i fattori genetici, seppure siano una delle cause principali. Gli altri fattori che determinano diradamenti e alopecia sono:

  • Lo stress quotidiano
  • L’abuso di fumo e sostanze dannose per il corpo
  • La carenza di ferro
  • La carenza di vitamine
  • Un regime alimentare scorretto

Alla luce di quanto detto, puoi ben capire come sia facile perdersi nel labirinto delle mille cure contro la calvizie; si cercano tante soluzioni come shampoo, lozioni, integratori, cure costose ma senza ottenere grandi risultati. Certamente, dopo aver accettato il problema, ci vorrà un po’ di tempo per realizzare che molte soluzione, in realtà, sono solo ed esclusivamente strategie di marketing che non ti aiuteranno a risolvere la tua condizione di disagio. Decidere di porre fine una volta per tutte all’imbarazzo e alla frustrazione, scegliendo un intervento di trapianto di capelli in Turchia può concretamente cambiare la tua vita.

La Turchia, infatti, è il riferimento mondiale nelle tecniche di trapianto di capelli, grazie ai suoi esperti professionisti, alle tecniche di ultima generazione e ai trattamenti a prezzi accessibili. Solamente a Istanbul, esistono più di 700 cliniche dedicate a questa tecnica chirurgica.

Bisogna, però, fare molta attenzione! Esistono cliniche che possono permettersi di abbassare il prezzo del trapianto di capelli perché, in realtà, sono di bassa qualità, senza certificazione e non sono presenti all’interno degli ospedali. Questo chiaramente non garantisce una cura e attenzione nei confronti del paziente.

Pertanto, prima di scegliere una clinica giusta per il trapianto di capelli in Turchia, è fondamentale analizzare altri criteri di scelta che non sono riconducibili solo ed esclusivamente sull’aspetto economico.

Non tergiversare: riscopri subito il piacere di amarti!

Il trapianto di capelli in Turchia è davvero un punto di riferimento a livello mondiale?

Ecco 5 motivi principali per cui effettuare l’intervento a Instabul presso la nostra clinica specializzata.

Come anticipato nel paragrafo precedente, il trapianto di capelli in Turchia è molto gettonato anche perché esistono numerose cliniche dedicate a questa problematica e alla relativa tecnica chirurgica risolutiva. Tuttavia, non tutte le cliniche sono affidabili.

Quella di Aestepool è sicuramente fra le migliori! Oltre alle diverse e reali testimonianze di uomini che, come te, soffrivano di alopecia e perdita di capelli e sono tornati ad amarsi e piacersi di più,  ci sono anche 5 motivi specifici che possono aiutarti a scegliere la nostra clinica per risolvere definitivamente il tuo problema.

Questi motivi sono:

  • Migliore qualità/prezzo delle operazioni.
  • Qualità certificata: il sistema sanitario della Turchia è molto sviluppato rispetto a molti paesi.
  • La nostra clinica privata di Istanbul è tra le migliori d’Europa, in quanto possiede l’accreditamento e gli standard di qualità di organizzazioni riconosciuti in tutto il mondo.
  • La migliore tecnologia:  la nostra clinica in Turchia è uno degli ospedali in cui si utilizzano tecniche e dispositivi all’avanguardia.
  • Trattamento personalizzato: come in medicina ogni paziente è un caso diverso, allo stesso modo anche per il trapianto di capelli.

Nella nostra clinica trattiamo tutti i nostri pazienti come un caso unico. Possiamo praticare la stessa operazione, ma tecnicamente è diversa per ogni persona. Ciò dipende da diverse situazioni, come per esempio l’area per il trapianto di capelli, se ci sono già capelli o no, oppure la densità necessaria e la qualità degli innesti da eseguire.

Inoltre, è possibile riscontrare che una persona non sia un buon candidato per il trapianto di capelli, per tale ragione il medico dovrebbe comunicarlo nella prima consultazione.

Ci prendiamo cura dei nostri pazienti come quando riceviamo un ospite a casa: il nostro autista è a disposizione per tutti i trasferimenti, dall’aeroporto all’hotel, alla clinica e al tuo rientro.

In ospedale, un collaboratore della nostra clinica ti seguirà passo dopo passo, fornendoti un grande aiuto con la traduzione delle informazioni a te riservate, durante tutto il tuo periodo di trattamento. Infine, forniamo assistenza completa e continua al paziente anche dopo l’intervento.

Sei un po’ più tranquillo? Siamo riusciti a dirimere i tuoi dubbi? Hai altre domande? Visita il nostro sito, resta aggiornato con tutti gli altri articoli presenti nel nostro blog e richiedi subito la tua consulenza personalizzata. Noi di Aestepool Clinic siamo qui per te!

Perché scegliere il trapianto di capelli in Turchia? - Aestepool Clinic

Contattaci subito per una consulenza personalizzata e gratuita!

Ricevi senza impegno la diagnosi approfondita del Dottor Altan e il tuo piano di trattamento personalizzato.

    * dati obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.